Dove Siamo:Via Adige 7, Cursi 73020 LE
Seguici su
HomeCategoria

News

Oggi all’esame del Consiglio dei Ministri il DL che rinvia l’entrata in vigore del Codice della Crisi al 15 maggio 2022 ed introduce, a partire dal 15 novembre prossimo, la procedura di composizione negoziata della crisi meno onerosa e più strutturata di quella prevista dal Codice oggetto di rinvio.

Nel 2022 più di 371mila imprese non fallibili potrebbe trovarsi in grave difficoltà, con il rischio di lasciare a casa 445mila lavoratori.  Questa stima emerge dall’«Indagine sull’impatto della pandemia sulle imprese non fallibili» fatta dalla Fondazione nazionale dei commercialisti. Un numero impressionante, il 29,3% dei soggetti non fallibili in attività, che in tutto sono 1,27...

CHI SIAMO
La TOP CONSULTING è un’affermata società che si occupa di consulenza finanziaria e strategia aziendale. Trova origine nell’esperienza della dott.ssa Maria Marrocco le cui competenze accademiche e la molteplici esperienze professionali hanno permesso di creare una struttura in grado di soddisfare tutte le esigenze in tema di finanza delle piccole e medie imprese.

L’esperienza dei partner di www.crisidimpresa.net è almeno trentennale e conta di centinaia di incarichi di consulenza portati avanti con successo. Una consulenza che ha sempre operato per obiettivi specifici fissati e determinati e per i quali è stato sempre chiaro lo specifico vantaggio per il cliente.

SEGUICI SU FACEBOOK

SOCIAL